Menù

Olio di Argan per il viso

Per contrastare i segni del tempo o semplicemente per mantenere idratata e nutrire la vostra pelle non vi è nulla di meglio che una crema all’olio di argan per viso.

L’olio di Argan per il viso è conosciuto soprattutto per i suoi effetti antirughe, infatti l’olio favorisce la produzione di collagene ed elastina. Inoltre è in grado di rigenerare le cellule e garantire l’ossigenazione necessaria alla pelle, combatte i radicali liberi e ha un effetto antiossidante.

Se hai la pelle del viso secca e screpolata, un massaggio all’olio di argan può restituire alla tua pelle la naturale idratazione: usa solo qualche goccia di olio di argan puro ed effetua dei movimenti circolari e verso l’alto in modo da contrastare la forza di gravità. Nel caso abbiate usato troppo olio, vi basterà aspettare pochi minuti perchè si assorba completamente, lasciando soffice e pulita la vostra pelle.

L’olio di Argan è in grado di rendere il vostro viso più bello: massaggiando le vostre labbra una o due volte al giorno, noterete subito una grossa differenza. E’ consigliato soprattutto per chi ha le labbra screpolate perchè sottoposte agli agenti atmosferici come il freddo e il vento.

Se vi siete scottati con il sole il naso o la faccia, quest’olio può aiutarvi: l’olio di argan è un perfetto doposole in grado di idratare e restituire freschezza.

Grazie alle sue proprietà l’olio è in grado anche di combattere l’acne e i batteri in generale.

3 Commenti a “Viso”

Lascia un commento