Menù

Olio di argan Phytorelax

Custodito gelosamente per secoli in quella terra arida e rocciosa che costituisce gran parte del Sud Ovest del Marocco, vi è un tesoro prezioso chiamato fin dalla notte dei tempi “l’oro del deserto”. Sembra l’inizio di un film di fantascienza ma non lo è, stiamo parlando dell’olio di Argan, utilizzato da sempre dalle donne berbere come rimedio naturale sia in campo alimentare che in campo cosmetico. Quest’olio dalle proprietà benefiche, curative e revitalizzanti viene estratto dalla spremitura dei semi della pianta Argania Spinosa. E’ considerato molto prezioso perchè per ottenerne un kilogrammo servono oltre centro kilogrammi di semi. Quest’elisir di bellezza può essere applicato su molte parti del corpo. La pelle diventa più liscia e morbida, i capelli più forti, giovani e lucenti, le unghie si rafforzano, le mani e le labbra si idratano al punto giusto.

Phytorelax ci ha visto giusto e ha lanciato una linea di prodotti a base di questo miracoloso olio. Uno Shampoo nutriente per i capelli sfibrati, una maschera da applicare dopo lo shampoo e un siero lisciante per piastra e phon. Per il viso e il corpo invece una crema idratante e un flaconcino di puro olio Argan dotato di contagocce da utilizzare dove si vuole.

L’olio di argan è un olio prezioso estratto dai frutti della pianta di argania spinosa che cresce esclusivamente nel Marocco. Viene impiegato da millenni dalle donne Berbere come elisir di bellezza. E’ uno dei migliori rimedi esistenti contro l’invecchiamento della pelle, particolarmente indiato per le sue proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti. Ideale come protezione quotidiana dagli agenti esterni quali, vento, smog ed eccessiva esposizione al sole. Dona al viso elasticità morbidezza e luminosità. Adatto a tutti i tipi di pelle, non unge, si assorbe subito ed i suoi effetti sono immediati.

olio di argan phytorelax

Dove comprare Olio di Argan Phytorelaxhttp://www.harboritalia.it/it/prodotto.asp?linea=13&linea_secondaria=viso

Lascia un commento