Menù

Gocce di rossetto

L’olio di Argan è un olio cosmetico che si ricava dai noccioli dell’argania (albero spinoso del Marocco) e che trova numerosissimi impieghi in cosmetica per le sue eccellenti qualità. Idratante, restituente, emolliente, antiossidante è un vero toccasana al naturale per la pelle. Ed oggi giorno questo aspetto di benessere naturale è molto importante per la pelle e i capelli che sono quotidianamente esposti alle aggressioni inquinanti ambientali e all’utilizzo di cosmetici che vengono spacciati per naturali ma che, di fatto, contengono siliconi ed altri elementi di sintesi.

Soprattutto le labbra sono soggette ad inaridimento – a causa dell’azione del vento e dello smog – e perdita di film idrolipidico. Usando burri a base di siliconi, petrolati e paraffina finiamo per peggiorare la situazione visto che non fanno altro che inaridire ulteriormente la pelle e le mucose labiali già di per sè delicate.

Burro di Rose è un concentrato di naturalità: nessuno dei suoi componenti proviene da laboratorio ma da ciò che Madre Natura ci ha generosamente donato. Burro di karitè, rosa centifoglia, olio di Argan e olio di oliva danno vita ad un balsamo veramente unico per le sue immediate proprietà restituenti e per mantenere a lungo labbra vellutate, idratate e morbide.Per le sue straordinarie caratteristiche può essere usato da tutti i componenti della famiglia, anche dai bambini, in tutta tranquillità.

Burro di Rose, come tutti i prodotti della linea Gocce di Rossetto si ispira alla natura e alle nuove tendenze in fatto di cosmetica che privilegiano prodotti di derivazione naturale, semplici,  non sofisticati, nella consapevolezza che dietro prodotti ammiccanti e profumati, molto spesso, si nascondono concentrati insidiosi pericolosi per la pelle e la salute.

Tuffatevi nella morbidezza e nel profumo dei prodotti Gocce di Rossetto per un vero e proprio percorso sensoriale di benessere dedicato a chi si prende cura della sua bellezza e del suo benessere naturalmente.

Lascia un commento