Menù

Olio di argan Galenic

Galenic, famosissimo brand francese che opera da decine d’anni nel settore della cosmesi, questa volta è arrivato fino alle porte del deserto del sud del Marocco. Proprio qui infatti, da infinite generazioni, le donne berbere raccolgono, spremono ed estraggono un prodotto preziosissimo, unico e raro: l’olio di Argan, considerato dalla notte dei tempi “l’oro del deserto”.

Famoso in tutto il mondo per le sue mille qualità, da molti anni viene utilizzato anche nel campo dell’estetica grazie alle sue proprietà benefiche, idratanti, rigeneranti, riparative e anti età. Può essere infatti applicato sulla pelle, sui capelli, sulle unghie e sulle labbra. La sua purezza garantisce un assorbimento istantaneo e la totale assenza di residui. Non unge e non sporca.

Galenic ha pensato quindi di utilizzarlo al meglio. Dopo anni di studi e ricerche, ha depositato 4 brevetti e ha creato Argane, una linea di prodotti per la cura del proprio corpo a base di questo straordinario Olio.

E’ alle porte del deserto marocchino che Galénic ha attinto l’eccezionale vitalità dell’Arganier, albero della provvidenza all’origine dell’olio d’argan.
Pioniere ed esperto nel suo utilizzo in dermocosmetica da oltre 25 anni, Galénic ha concentrato e intensificato le sue proprietà creando un olio d’argan unico e prezioso, arricchito in vitamina E antiossidante. La sua ricchezza gli conferisce un elevato potere nutritivo e rigenerante.

Una crema doccia, 2 oli differenti per pelle secca e molto secca e una crema per mani e unghie sono state da poco lanciate sul mercato. Queste creme e oli idratano, levigano e ammorbidiscono la pelle, idratandola e rendendola liscia ed elastica.

olio di argan galenic

I trattamenti Argane offrono uno splendore infinito alla tua pelle, un tocco vellutato senza pari. Una gamma nutritiva per pelle secca dove si fondono morbidezza e comfort, elasticità e rigenerazione intensa.

Dove comprare Olio di Argan Galenichttp://www.galenic.it/i-miei-trattamenti-essenziali/nutrire/argane

Lascia un commento