Menù

Olio di argan Erbolario

L’olio di Argan dell’Erbolario fa parte della nuova linea di solari Erbolario: creme protettive, abbronzanti, stick labbra ultra protettivi, prodotti per proteggere i capelli dal sole… insomma una linea completa!

Ogni anno in estate abbiamo bisogno di prenderci ancora più cura della nostra pelle che esposta ai raggi UVB e UVA incorre nei danni che una poca cauta esposizione al sole provoca!

L’Erbolario ha ideato una nuova linea di solari tra i quali vi è un fluidosole per il viso e per il corpo con Olio di Argan & Vitamina E ad azione antitempo e resistente all’acqua.

Una formula innovativa, per un’azione antitempo veramente speciale. Ricco di elementi idratanti, nutrienti e protettivi, Fluidosole punta su due ingredienti inediti per contrastare il precoce invecchiamento cutaneo. Il primo nasce dalla combinazione delle molecole dell’Olio di Sesamo e dell’Olio di Germe di Grano, che assicurano la migliore protezione contro gli effetti nocivi dei raggi UVA. Il secondo, l’Estratto di Pongamia, ha grandi virtù schermanti e antiossidanti e deriva dai Semi del Karanja, un albero diffuso in India che ha sempre trovato grande applicazione nella medicina ayurvedica per la protezione della pelle.

Oltre al Fluidosole con olio di Argan & Vitamina E, della stessa linea troviamo Soleombra – fluido doposole setificante per viso & corpo con Cera d’Orzo & Burro di Karitè in Olio di Argan

Il solare del ristoro, fresco come l’ombra e preziosissimo dopo tante ore di esposizione ai raggi solari. Dopo una giornata di sole, infatti, la pelle, sfibrata anche dagli effetti disseccanti di vento, sabbia e salsedine, ha bisogno di essere dissetata e nutrita, per riparare i danni, ritrovare il suo equilibrio e affrontare un altro giorno senza problemi. La soluzione più nuova è Soleombra. Il fluido, che comprende ben 12 attivi vegetali (tra i quali spiccano l’innovativo complesso Cera d’Orzo e Burro di Karité in Olio di Argan), contribuisce a ristabilire il giusto tasso d’idratazione cutanea e nutre e protegge dalla desquamazione l’epidermide, rafforzandone i naturali meccanismi di difesa… e sottolineandone splendidamente l’abbronzatura.

L’olio di Argan è quindi un ottimo alleato per reidratare la pelle dopo una lunga esposizione al sole!

Grazie alle sue proprietà rigeneranti e idratanti, l’olio di Argan dell’Erbolario farà tornare la vostra pelle liscia e setosa!

Dove comprare Olio d’Argan Erbolario: http://www.erbolario.com/storelocator/

Lascia un commento