Menù

Olio di argan Dikson

“Un vero e proprio elisir di giovinezza”. Così viene definito dalle donne berbere che lo raccolgono e lo producono da secoli. L’olio di Argan viene infatti estratto dalla spremitura dei semi della Argania Spinosa, una pianta che cresce esclusivamente nelle zone calde e desertiche del sud del Marocco. E’ un olio molto raro, pensate che per ottenerne un kilogrammo devono essere spremuti più di cento kilogrammi di semi !

Dikson propone il nuovo Shampoo per capelli: ArgaBeta, con un’innovativa formula a base di Olio di Argan e Alghe Marine. Questo prodotto deterge, nutre e fortifica i capelli, prevenendone la caduta e la perdita di colore. Li difende inoltre dall’azione dei radicali liberi e dell’invecchiamento.

olio di argan dikson

È un olio extra leggero, nutri-idratante e protettivo che dona ai capelli una straordinaria luminosità. Grazie all’azione antiossidante dell’Olio di Argan, ricco di vitamina E (antiossidante naturale) i capelli sono fortificati e difesi dai radicali liberi. Il Beta-Carotene agisce contro l’invecchiamento e rinnova le riserve energetiche della fibra capillare. Argabeta olio di benessere spray è utilizzabile in ogni momento della giornata per idratare i capelli e, grazie alla sua texture particolarmente leggera, è ideale anche su capelli sottili. Non unge ed è di assorbimento immediato.

Esportato in tutto il mondo e apprezzatto da tantissime donne, l’olio di Argan ha delle proprietà curative, rigeneranti, idratanti e elasticizzanti davvero uniche. Ricco di vitamina E, di antiossidanti naturali e di antiradicali, può essere usati su molte parti del corpo, dalla pelle alle unghie, dalle labbra ai capelli.

Lascia un commento