Menù

Olio di argan Bottega Verde

Là, nelle terre desertiche e calde del sud del Marocco, nasce un olio considerato da molte generazioni “l’oro del deserto” per le sue infinite proprietà benefiche. Ricco di vitamina A, F ed E, antiradicali e antiossidanti, esercita una preziosa azione protettiva, idratante, emolliente, nutriente e antirughe.

Quest’olio gode della particolarità di avere una purezza unica, viene infatti assorbito immediatamente e può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle senza lasciare tracce, rendelola subito morbida, liscia e vellutata.

Può anche essere utilizzato sui capelli, sia asciutti che umidi, sia per il restyling che per la lisciatura. Dopo l’applicazione non lascia residui, li nutre e il fortifica rendendoli setosi e lucenti.

Bottega verde inoltre propone una linea molto vasta di prodotti a base di olio di Argan, dalla crema per le mani a quella per le unghie, dalla crema per il viso e per il corpo a quella rigenerante e ricostituente anti età.
Questo straordinario olio è una vera panacea per la bellezza!

olio di argan bottega verde

Adatta a tutti i tipi di pelle, è una crema ricca, super nutriente, non unge, anzi si assorbe subito e i suoi effetti sono immediati:la pelle è subito più luminosa, morbida, vellutata e perfettamente nutrita per tutto il giorno. L’olio di Argan, miracoloso e prezioso elisir di bellezza delle donne berbere, ricco di vitamina E, A ed F, esercita una potente azione protettiva, idratante, emolliente, nutriente e antirughe. L’estratto di Gelsomino è particolarmente indicato per il trattamento della secchezza e disidratazione cutanea. Giorno dopo giorno la pelle ritrova benessere e diventa sempre più bella e resistente al tempo che passa.

Dove comprare Olio d’Argan Bottega Verde: al posto dei prodotti di Bottega Verde consigliamo l’acquisto dei prodotti Nature’s.

Lascia un commento