Menù

Olio di Argan: le migliori marche

Ecco qui tutte alcune marche che trattano l’Olio di Argan. Se vuoi sapere dove acquistare l’olio di Argan clicca qui sotto sulla marca che ti interessa e scegli il link Dove Acquistare! Scegli la marca e leggi/scrivi le tue opinioni.

Elenco delle marche che trattano prodotti all’Olio d’Argan:

L’elenco è in continua crescita. Se non trovi la tua marca preferita faccelo sapere oppure inviaci la tua recensione!

24 Commenti a “Marche”

  • Monica Belli:

    Ho visitato i link delle marche che sono nel vostro sito ma i loro prodotti sono commerciali, non hanno olio di Argan puro al 100% e non trovo giusto che non siano inserite le marche che trattano olio di Argan puro in un sito come il vostro che è’ specifico sulla materia. Dove sono i link delle marche tipo Argania – Medor – Simplement Argan che trattano una qualità dell’olio di Argan puro al 100%.

    • Nicole:

      Ciao Monica,
      ti ringrazio e apprezzo molto la tua segnalazione. Le “critiche” fatte in modo costruttivo aiutano sempre. Cercherò di provare e scrivere una recensione anche sui prodotti all’olio di argan delle marche che hai segnalato!

      Grazie
      Ciao

  • Roberta:

    Ciao Nicole,

    Complimenti per il tuo blog, ma mi associo a Monica, ho provato l’olio di argan dell’Erbolario è sono rimasta delusa, non parliamo di quello di Bottega Verde. Visto la tua specializzazione sulla materia, dovresti proporre marche di prodotti che distribuiscono prodotti puri al 100%.

    Un bacione,
    Roby

  • maria:

    ciao a tutti,io ho provato l’olio di argan puro portato direttamente dal Marocco e credetemi è stupendo,i prodotti commerciali non hanno le stesse qualità…

    • VITTORIA:

      scusami ma ti sei fidata ad acquistarlo in marocco non hai avuto paura che ci potessero essere sostanze nocive con tutto quello che si sente

  • Adriana:

    Buongiorno a tutte!
    A dicembre sono stata ad Agadir, ho passato 7 giorni stupendi, trattamenti di bellezza con olio di Argan puro, semplicemente meraviglioso. Ho avuto la possibilità di visitare una cooperativa a circa 100 km di distanza da Agadir e vedere tutto il processo di produzione, dalla raccolta alla pressatura. Ho chiesto informazioni dove potevo comprarlo puro in Italia e loro mi hanno detto che avevano un rapporto di esclusiva con un azienda bolognese ‘Meditel’, dopo diversi giorni sono riuscita a trovare il prodotto in farmacia, il prodotto viene venduto con la marca Medor è posso dieci che la qualità è la stessa di quello acquistato in Marocco, la differenza è nel prezzo ……. 50 ml acquistati dalla cooperativa a 18 euro, qui in Italia a 24! Comunque ve lo consiglio, la qualità è veramente ottima non paragonabile ai prodotti in vendita nei supermercati

  • romano:

    ottimo prodotto assolutamente puro.

  • Carol:

    concordo con monica belli che i link non sono completi , sono descritte solo marchi commerciali
    di mediocre importanza , so per certezza che ARGAN ITALIA O BIO ESPERIS DISTRIBUISCONO a questi marchi ed hanno pure prodotto a loro nome : perche’ non compaiono?

    • Nicole:

      Ciao Carol,
      sarei ben contenta di aggiungere le marche che segnali. Purtroppo il tempo che ho a disposizione per creare nuovi contenuti è davvero poco. Io ho già contattato diversi produttori di Olio di Argan, tra cui quelli che citi tu.
      Alcuni produttori/venditori ci hanno risposto e ci hanno aiutato fornendo una loro recensione (più obiettiva possibile) oppure facendomi testare il loro olio in modo che potessi scrivere direttamente io la recensione. Altri produttori/venditori non ci hanno proprio risposto.

      Se conosci bene quelle due marche e vorresti parlarne all’interno del nostro sito, io non potrei che esserne felice perchè mi aiuteresti a migliorare il sito…Se sei interessata alla mia proposta contattami pure a info@oliodiargan.info

      Grazie! E fammi sapere.:!
      Ciao

  • carol:

    Ciao Nicole,
    scusa se ti rispondo solo ora , ma anch’io ho poco tempo a disposizione, lavoro all’interno di un organismo di controllo del biologico e le cose da fare sono veramente tante, mi rimane pochissimo tempo per me stessa.
    Comunque la mia era solo un osservazione. le marche da me citate sono anche certificate biologico, e so con certezza che il marchio biologico viene rilasciato solo se all’origine hanno tutti i documenti in regola adirittura Argan Italia ha tre certificazioni del biologico ICEA/ BIOCERTITALIA/ IMQ ecco perche’ mi sembrava strano che non comparissero nella lista.
    vedro draccogliere piu info e passartele in modo da arricchire il tuo sito
    complimenti per il lavoro fatto
    Carol

  • silvia:

    Io ho comprato olio puro di argan, proveniente dal Marocco, in Tunisia 50 ml 8 dinari cioè circa 4 euro, è davvero olio puro con il suo odore particolare, è molto buono io lo uso per tutto il corpo, viso e capelli… davvero fantastico ma naturalmente unge un pò…. poi ho provato in una farmacia l’olio di argan Galenic che in aggiunta ha la vitamina E vi assicuro che è qualcosa di veramente fantastico, ne ho massaggiato un pò sul palmo di una mano e credetemi avevo la mano liscissima e per niente unta,il costo è davvero alto più di 50 euro per 30 ml…. ma appena riesco me lo compro e naturalmente lo userò solo per il viso…. ma penso che sia davvero diverso… penso per l’abbinamento della vitamina E è un mix davvero incredibile.
    Silvia

  • carol:

    1)cara silvia se ate piace farti inchiapettare sei libera di farlo
    2) per farti la pelle liscia e morbida basta aggiungere un pizzico di silicone non dichiarato (haia andiamo nel sintetico)
    3) aggiunta di vitamina E detta anche tocoferolo e’ un conservante per evitare che l’olio irrancidisca
    l’argan ha gia di suo di vitamina E (uno dei suoi pregi) perche aggiungerla? (strano che l’abbiano fatto)
    se l’olio comprato in Tunisia ti laasciava la pelle unta (anche questo un po’ strano)l’argan e’ tra i piu secchi come oli
    morale della favola , mi sembra piu una pubblicita occulta alla ditta da te’descritta, che per di piu, un 30 ml a 50 euro se non son ladri questi,i politici sono angeli.
    comunque per tua informazione determinare se un olio d’argan e’ buono, l’unico sistema e’ analizzarlo e confrontare i parametri con una tabella specifica, che trovi anche su internet
    Carol

  • Giugiu:

    Ciao, scusate ma quindi l’olio d’argan del sito argan Italia é veramente puro al 100%? Perché li i prezzi sono fattibili e poi hanno ben tre certificazioni….

    • carol:

      Per lo meno hanno gli istituti di certificazione che li garantiscono , poi sono distributori a livello internazionale non penso che facciano bischerate
      Carol

  • Giugiu:

    Qualcuno di voi li ha già provati?

  • Federica:

    Ciao:) io cerco l’olio d’argan e camelia della garnier.. Sapete dove potrei trovarli? Ancora qui nn si trova.. In nessun supermercato:(

  • cettina:

    Salve a tutti, ho letto qualcosa sull’ olio di argan per quanto riguarda le rughe e poichè sono alla soglia dei 40 ho comprato quello dell’ erbolario e ho intenzione di usarlo la sera. Leggendo qui però mi rendo conto che non so se ho acquistato il prodotto giusto, non ho speso poco, ben 22 euro per soli 28 ml e dovrebbe essere olio puro, ne sapete qualcosa?

  • samantha:

    Salve io ho appena comprato l’olio di argan di solimè..sulla confezione c’è solo scritto argania spinosa pura al 100% biologico. prezzo onestissimo 100ml 18€….ne sapete quslcosa?

  • Kia:

    Buongiorno, volevo un’informazione: sono intenzionata a comprare l’olio di argan ed ho trovato un sito(www.arganbio.it) che dichiara la sua purezza al 100% però leggendo tutti i vostri commenti non sono sicura dell’acquisto..qualcuna di voi l’ha mai preso da questo sito e può dirmi se realmente è puro al 100% e quindi se è un buon acquisto? Grazie

  • salvatore:

    ho comprato da argan italia, olio ottimo, ma non riesco a trovare il modo di entrare nel sito per acquistare di nuovo. Qualcuno può aiutarmi? Cerco anche olio d’argan per uso alimentare, qualuno conosce da chi posso comprarlo al prezzo più basso?

  • Alda:

    Salve, io ho acquistato un po’ tutte le marche di olio di argan e potrei fare una recensione comparativa.

    Erbolario: buon prodotto, buon odore (profumo di nocciola) ma che mi fa pensare ad un prodotto non purissimo
    Argan Italia e Arganbio: buon prodotto ma odore troppo forte un po’ sgradevole, l’effetto unto permane
    Simplement Argan e Argania: ottimi prodotti ma un po’ cari
    Medor e Arganity: ottimi prodotti con prezzi adeguati alla qualità del prodotto
    Bottega verde: non giudicabile
    Les Arganier: ottimo prodotto ma posizionato a prezzo di supervalutazione, bel sito

    Mi fermo a queste marche perché altri prodotti comprati ai supermercati, non meritano neanche di essere menzionati, non capisco neanche come possa essere possibile che certi prodotti vengano pubblicizzati come olio di argan puro se poi nell’inci compaiano altri componenti e sopratutto profumazioni……ma le USL territoriali cosa fanno?
    Il mio consiglio e di leggere sempre l’etichetta e controllare che ci sia solo la voce argania spinosa e meglio se vi è l’aggiunta del tocoferolo acetato ( vitamina E ). Io personalmente preferisco comprare da chi ha rapporti diretti con il Marocco e segue un etica equo solidale. A voi la scelta!

  • Gabriella:

    Ciao Alda, potresti per cortesia specificare il sito che ha rapporti diretti con il Marocco per l’acquisto dell’olio di argan puro? Io lo sto usando da pochissimo, non ne conoscevo le qualità e quello che sto provando ora ė Arga Nature, nella confezione da 10 ml con un costo di circa 9 euro. L’inci però non è rassicurante , eppure sulla confezione la purezza è data al 98,5 di olio di argan biologico. Grazie per la risposta.

  • alda:

    Ciao Gabriella, uso quello della medor il prodotto si chiama Beauty Pure.

Lascia un commento

titolo
testo
9000 Giri
4.8
powered by Google
Emanuele Francisco Acchini
Emanuele Francisco Acchini
15:52 15 Jul 16
Top quality in Milan !!! Only for the purists
Marco Vittorio Magrone
Marco Vittorio Magrone
18:18 18 Apr 16
The best in town!!! Taaaac
Gabriele Ingrassia
Gabriele Ingrassia
20:50 12 Apr 17
Ho portato la mia Bmw M3 e46 da 9000 giri perché aveva gravi problemi vari di stabilità, assetto, spia motore accesa, dischi freni da sostituire e altri interventi importanti da fare. Secondo me 9000 giri è il top!, professionalità, competenza, serietà, attenzione al cliente, cortesia. Luca il titolare che ringrazio, mi ha aggiornato passo passo sugli interventi necessari alla mia auto suggerendomi le migliori soluzioni e sempre nell’interesse del cliente e ora la mia auto è tornata come nuova e perfetta. Da ora in avanti per me c’è solo 9000 giri e portero’ la mia auto per la manutenzione solo da loro. Grazie ancora! Gabriele
Andrea Mina
Andrea Mina
17:23 25 Apr 17
ottimo lavoro eseguito su una Kia Rio 1.2 benzina, andando a migliorare il sound, lavoro eseguito con ottimo risultato installando uno scarico artigianale con un terminale a doppia uscita 9000 giri. La macchina è stata consegnata con mezza giornata di anticipo, veloci e precisi con risultati ottimi. Decisamente consigliato.
APEGO56
APEGO56
18:05 16 Mar 17
Ho affidato la mia amata Bmw Z3 - diversamente giovane (1998) - a Luca e il suo team e, quasi, non la riconosco più! Bilanciata, grintosa... Non vi dico poi della sua "colonna sonora": un'estasi per chi ama quella musica lì...Complimenti!!!!
See All Reviews